venerdì 16 novembre 2012

I francobolli ufficiali della Terra di Mezzo, made New Zealand Post

Nell'attesa di presentarvi una collaborazione speciale, vi propongo questo splendido set.
La Nuova Zelanda, con l'uscita del primo dei tre film basato su 'Lo Hobbit', ritorna ad essere ancora una volta la Terra di Mezzo ancora una volta. Per celebrare questo momento della storia del cinema, la New Zealand Post ha realizzato i francobolli ufficiali e le monete a corso legale commemorative della Terra di Mezzo.




The Hobbit
Presentation Pack
The presentation pack is a piece of cinematic history and a unique memento of ‘The Hobbit: An Unexpected Journey’. It’s also a great way to learn more about the characters featured on the stamps and is destined to be a highly sought-after collectable for years to come.





La confezione contiene un valore di $ 37,50 di prodotti filatelici.




Inclusi nella confezione ci sono sei fogli in miniatura, una busta primo giorno e una striscia di sei francobolli autoadesivi.





First Day Cover
First Day Cover con francobolli gommati è una collezione unica, che segna il primo giorno di rilascio di questo numero speciale. Comprende i sei francobolli gommati di Bilbo Baggins, Gollum, Gandalf, Thorin Scudodiquercia, Radagast e Elrond. L'annullo speciale dispone del logo ufficiale ‘The Hobbit: An Unexpected Journey’




Retro del First Day Cover



Set of Miniature Sheets
I francobolli gommati di questa collezione epica sono incorporati in una serie di sei fogli unici in miniatura che ritraggono scene del film.
I primi tre francobolli gommati rappresentano Bilbo Baggins, Gollum, Gandalf.





Al centro la First Day Cover e sotto la striscia di francobolli autoadesivi con Bilbo Baggins, Gollum, Gandalf, Thorin Scudodiquercia, Radagast e Elrond.




I successivi tre Thorin Scudodiquercia, Radagast e Elrond.