venerdì 13 giugno 2014

La rivista di Tolkieniano Collection

Cari amici appassionati e collezionisti,
Da diversi anni curo questo blog sul collezionismo tolkieniano, una vetrina per la mia passione quasi ventennale per la vita e le opere del professo J.R.R. Tolkien. Uno spazio virtuale che mi ha donato grandi gioie e fatto conoscere tantissimi altri appassionati sparsi in ogni angolo del pianeta.
Ho pensato di  produrre un foglio on line dove poter riportare le ultime notizie inserite e le ricerche sull'opera e la vita di Tolkien da me condotte, pubblicate negli ultimi mesi. Una sorta di compendio per chi non ha avuto modo di leggerle qui sul mio blog.
Nulla di particolare, ma un modo semplice per raggiungere altri lettori appassionati di Tolkien e magari avvicinare qualche curioso che non si è ancora perso per le strade della Terra di Mezzo.

Mi auguro possa risultare una piacevole lettura.

Cliccate sulla copertina per poter leggere il foglio.